E 'Press Day a Baselworld 2014, e Patek Philippe ha presentato due nuovi orologi cronografo in acciaio casi, il calendario cronografo annuale, e il Nautilus Travel Time Chronograph (i prezzi sono inclusi).
Patek Philippe ha rilasciato un nuovo modello in acciaio inox il calendario annuale cronografo (Rif. 5960 / 1A-001), che è stato introdotto nel 2006 in una cassa in platino, con casi edizioni successive 'in altri metalli preziosi.
Patek Philippe fa raramente orologi in acciaio inox, al di fuori dei suoi più sportivi collezioni Nautlius e Aquanaut, in modo che il nuovo calendario annuale, che contiene il calibro automatico CH 28-520 IRM QA 24, colpirà molti appassionati Patek come qualcosa di una sorpresa. Il quadrante maschile trasmette un senso di profondità con i suoi indici applicati, applicato cornici annerito-oro per le finestre di calendario (giorno, data e mese), e applicazioni anneriti per la scala del cronografo e la scala di 12 ore.
Nero è utilizzato anche per l'ora sfaccettata e dei minuti (che sono rivestiti con Super-LumiNova), la lancetta del contatore di 12 ore, e la mano della riserva di carica, e un segnale luminoso rosso contraddistingue il cronografo lancetta centrale dei secondi e la mano per il contatore di 60 minuti. quadrante "monocounter" del modello è stato riconfigurato, con la scala di 12 ore contatore all'esterno e lo 0 a 30 minuti e scale 30 a 60 minuti nel mezzo e dentro rispettivamente. Calibro CH 28-520 IRM QA 24, che è dotato di ruota a colonne e frizione a disco, anche i poteri di un indicatore giorno / notte a ore 6. Il Calendario Patek Philippe Chronograph Ref annuo. 5960 / 1A ha un bracciale in acciaio con collegamenti a forma di goccioline e una chiusura fold-over in acciaio inox. Il prezzo è di $ 54.800.

Ecco un colpo di Patek Philippe Ref. 5960 / 1A-001 presa a Baselworld 2014 ...

















