replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年11月28日星期一

Tudor Fastrider Black Shield Ref. 42000CN Bianco e nero Watch - Smooth Sofisticazione ceramica

L'associazione di marchi chiave insieme è un forte strumento di marketing che è stato utilizzato da molte industrie. Nel settore dello spettacolo, il tie-in tra Lucas Film e Disney permette il franchise di Star Wars per essere sfruttata da Disney in un modo che potrebbe non essere possibile se Lucas Film è stato quello di aver fatto da solo. Analogamente, nel mondo dell'orologeria, lo stesso può anche essere visto.
Tudor-Fastrider-nero-Shield-trio
Tudor ha iniziato la sua collaborazione con il produttore di superbike Ducati nel 2011 e ha introdotto il suo primo orologio Fastrider Black Shield nel 2013 che è venuto in due varianti. 2013 orologio è stato ispirato dalla Ducati Diavel e ha segnato primo caso in ceramica di Tudor. Per il 2015, Tudor ha pubblicato il suo terzo variante in concomitanza con il rilascio di Ducati del modello incrociatore XDiavel.
Tudor-Fastrider-nero-Shield-42000CN-amb
The Black Shield Fastrider misura 42 mm di larghezza e la sua custodia è realizzata in ceramica quasi antigraffio iniettato. Il caso è un monoblocco, che significa che è costituito da un unico pezzo. Quelli di voi con qualche conoscenza di procedure di produzione e materiale ceramico può apprezzare la complessità del processo di produzione per rendere il corpo monoblocco del Black Shield Fastrider.
Tudor-Fastrider-nero-Shield-42000CN-dial
Il quadrante nero opaco è evidenziata da marcatori bianchi ore e numeri, una mano cronografo centrale bianco, e le piccole mani bianche per le 12 ore contatore sub-dial, i 30 minuti contro sub-quadrante e piccoli secondi sub-quadrante. La lancette delle ore e dei minuti sono parzialmente scheletrato. rivestimento luminescente bianco è utilizzato sulle mani e le indici. C'è anche un datario sul quadrante tra ore 4 e 5 posizione ore. La cassa monoblocco nero con finitura pallinata è di 150 metri e praticamente antigraffio resistente all'acqua.
La lunetta fissa con scala tachimetrica incisa è anche realizzato in ceramica nera opaca. Tuttavia, la vite corona di carica che ha il logo Tudor inciso sulla superficie così come i pulsanti del cronografo sono realizzati in acciaio e ha un trattamento PVD nero. Anche se posso vedere la logica di avere una scala tachimetrica per un orologio da corsa ispirato, non avendo i marcatori dipinte in un colore contrastante con il resto della cassa dell'orologio rende difficile riferimento. Inoltre, lo sforzo di rendere la cassa dell'orologio praticamente antigraffio ma solo offrendo trattamento PVD da parte di acciaio inossidabile dell'orologio è una sorpresa per me. Un rivestimento Diamond-Like Carbon (DLC) sarebbe più opportuno, a mio avviso.
Tudor-Fastrider-nero-Shield-42000CN-dettaglio
Il movimento nel Tudor Fastrider Black Shield è il cronografo automatico Calibro TUDOR 7753 che si basava sul noto ETA Valjoux 7753 il movimento. Ha una riserva di carica di circa 46 ore e una data rapida regolazione correttore accessibili tramite un pulsante sul lato destro della cassa in posizione ore 9.
-bianco-42000CN-strap-scelte Tudor-Fastrider-nero-Shield-nero-e
C'è una possibilità di avere l'orologio o con un cinturino in pelle di vitello nera opaca, con cuciture a contrasto bianco o con un cinturino in caucciù nero opaco corrispondenza. Entrambe le opzioni al dettaglio a US $ 4,925.
Ducati_xdiavel
Ducati XDiavel
Ho veramente scavare questo orologio a causa del materiale ceramico, nonché il fatto importante che questo orologio rimane un orologio Tudor puro.
La ceramica è più simile a pietra posto del metallo e l'uso di un materiale non troppo comune come elemento base per la cassa dell'orologio principale rende molto desiderabile collettori. Per quanto mi riguarda vorrei comprare questo orologio a causa di questo, nonostante il fatto che il movimento è solo una variante del venerabile ETA Valjoux 7753.
Nonostante l'associazione con la Ducati, senza conoscere la storia, non è possibile mettere sullo stesso piano l'orologio per il famoso marchio superbike. La capacità di stare da solo come un orologio Tudor è una cosa che ho veramente apprezzato. Ogni legame evidente come un piccolo segno di Ducati in guardia (per esempio) sarebbe in realtà sminuire il valore dell'orologio, a mio avviso.
Tudor-Fastrider-nero-Shield-42000CN mano
Nonostante le sue specifiche di progettazione di utensili simili, come il contrasto bianco e nero per i marcatori e le mani quadrante, questo orologio è più adatto come un orologio vestito. Perché dico questo? Da un punto di vista pratico, il concetto blackout funziona solo con qualche forma di sorgente luminosa. Nel mondo dei militari moderni, orologi digitali hanno efficacemente sostituito orologi meccanici, come l'orologio standard problema dovuto al fatto che ha una fonte di luce che può essere chiamato a richiesta in ogni occasione. Purtroppo, per la Black Shield Fastrider, la scala tachimetrica è difficile da vedere anche in pieno giorno. Quindi, realisticamente parlando, la funzione può essere utilizzata efficacemente solo in condizioni molto specifiche che non si trovano nel campo. Importa davvero? Non in meno. La qualità della produzione e l'arredamento è di prima classe e in tutta onestà, io preferirei usare l'orologio in un ambiente più formale. Il pensiero che si può utilizzare in campo se si vuole, è un bonus.
Tiene conto, anche se non a buon mercato, può essere considerato un equo compenso per un orologio cronografo caso monoblocco in ceramica da Tudor.
Area di miglioramento che Tudor potrebbe considerare forse sarebbe l'uso del trattamento DLC invece di PVD sulle parti in acciaio inossidabile dell'orologio. Il processo DLC fornisce un miglior trattamento antigraffio rispetto al PVD.
Nel complesso, sono rimasto colpito con l'orologio e potuto ottenere uno per le ragioni evidenziate in precedenza.
Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito tudorwatch.com vedere di piu fake rolex e Hublot King Power

2016年11月20日星期日

Baselworld 2011 attraverso un telescopio, Pt 2: Moritz Grossmann


Moritz-Grossmann Benu
Moritz-Grossmann Benu
Il Bennu uccello è un antico versione egiziana del Phoenix , ed è stato detto di essere l'anima del dio Sole Ra . E 'bruciato furiosamente in un incendio, e ogni volta è stato ricreato come un altro uccello Bennu; perché il Bennu rappresentato creazione e rinnovamento, è stato spesso collegato con il calendario egiziano , e, secondo alcuni, il Tempio del Bennu era quindi ben conosciuta per i suoi dispositivi di tempo di mantenimento. Tutto questo non abbastanza spiegare perché un storicamente significativo marchio tedesco è stato resuscitato da Moritz Grossmann , non esattamente il motivo per cui il loro primo, piuttosto elegante, orologio deve essere chiamato Benu , ma presta piuttosto bel tocco al lancio.
Secondo Grossman, "Benu è il nome del primo orologio dal nuovo Grossmann Uhren fabbricazione in cui lo spirito di Moritz Grossmann è tenuto in vita. Nella città sassone di Glashütte, questo orologiaio ingegnoso (1826-1885) realizzato numerosi orologi da tasca, vari cronometri, e un paio di orologi a pendolo di precisione che oggi sono oggetti ambiti da collezione visto nelle aste internazionali. Ora, 125 anni dopo la morte di questo eminente maestro tedesco dell'orologeria superiore, orologi che portano il suo nome sono ancora una volta a disposizione. "
Forse prendendo ispirazione dagli orologi da tasca, come pure altro tedesco produce come H Moser et Cie , il Benu è davvero una cosa di bellezza: l'orologio è elegante, classico, sobrio, moderno. Le mani acciaio opportunamente sagomati e sono state trattate per produrre un azzurrante che in realtà è viola-marrone, a seconda della luce (vedi foto a lato). Io non sono molto sicuro come descrivere questi - poires / feuilles / scoties? Qualunque sia la forma esatta, le mani sembrano per compensare perfettamente il quadrante in argento massiccio e numeri arabi, il tutto circondato da la luce soffusa delle tre parti, caso che misura 41 millimetri x 11 millimetri ed è WR fino a 30 metri oro rosa-. Il prezzo consigliato è di 16.800 euro ed il Benu sarà limitata a 100 pezzi. Ci sono una miriade di dettagli qui che intrighi e delizia: il sottile, corona conica; profondamente frastagliata sub-quadrante a sei, che mostra i secondi di esercizio; minuto finemente stampata (o meglio sub-secondo) track; e la spessa, antiriflesso vetro zaffiro con la sua leggera bombatura e smusso per consentire la lettura di precisione.
Moritz Grossmann calibro 100.1
Moritz Grossmann calibro 100.o
E tutto questo prima ancora di arrivare al movimento di manifattura, che contiene 188 parti, che si trova dietro di esso. Citando Grossman ancora una volta: "La costruzione del movimento calibro 100.0 che il Benu rivela all'interno del trasparente indirizzi indietro non solo tutti i suoi aspetti funzionali, ma è anche una festa per gli occhi di qualsiasi intenditore di orologio. Il 2/3 piatto d'argento tedesco - un segno distintivo di cronometri tascabili Glashütte - sostituisce una serie di ponti per una maggiore stabilità. La piastra Grossmann ha due caratteristiche tipiche:. I bordi dritti taglio e il generoso ritaglio segmento circolare che mette in mostra l'equilibrio vite classico nella sua interezza "Il movimento è molto decorato, con elementi lucidi, graining e persino snailing. Il movimento batte a una raffinata 18.000 semi-oscillazioni all'ora, che è equivalente alla frequenza tradizionale di 2,5 hertz. È interessante notare che il Benu è dotato di un meccanismo di regolazione / regolatore che non ho mai visto prima. Secondo Grossman, questo consente all'orologio di essere regolata con precisione senza disturbare l'equilibrio del sistema oscillante. Questa "vite micrometrica Grossmann" consente pertanto accurati, rettifiche senza tensione in entrambe le direzioni.
Se mi suona come io sono la ceretta lirica di questo orologio - è perché io sono. Lo adoro.
vedere di piu copie rolex e Replica Hublot Red Devil Bang

2016年11月10日星期四

Louis Vuitton Orologi Review e la guida all'acquisto

Tre louis vuitton orologi in mostraorologi Louis Vuitton sono uno dei vasta gamma di articoli prodotti dal marchio di fama mondiale Louis Vuitton.
Il principale punto di vendita di questi orologi è del 100% il marchio. Certo hanno incredibilmente alta qualità orologi Swiss made con bei disegni, ma si potrebbe probabilmente trovare un orologio di qualità e bellezza paragonabile per una frazione del prezzo da un'altra società. E 'chiaro che il marchio da solo aggiunge un gran premio sul loro orologi.
orologi di design Indubbiamente Louis Vuitton sono riservati esclusivamente per gli individui ricchi che hanno un sacco di soldi extra. Mentre molte persone se fossero dotati di questo orologio potrebbero riporre via per essere indossati solo per occasioni speciali di mostrare un po 'e fare in modo che rimanga al sicuro, per la tipica persona l'acquisto di un orologio di Louis Vuitton, sarebbe andava bene per il giorno per uso quotidiano.
Anche per qualcuno ricco e con il design di alta qualità, non sarebbe consigliato di utilizzare questo orologio per usura attiva solo nel caso in cui qualcosa dovesse accadere ad esso.
Anche se questo marchio è stata a lungo popolare con le donne ed è più recente popolare con gli uomini, ha una vasta selezione di entrambi maschile e femminile orologi e sembra più adatto bene a entrambi i sessi. Le donne però hanno il vantaggio di essere in grado di acquistare un orologio con pietre preziose in esso.
A causa di questo essere un marchio di lusso e dominante, Louis Vuitton orologi comando prezzi molto alti. Se stai cercando di acquistare un orologio di Louis Vuitton, allora ci si può aspettare di pagare tra molte migliaia di dollari e decine di migliaia di dollari.
La fascia di prezzo esatto dipende in gran parte dal tipo di orologio che stai cercando però. vedere di piu rolex imitazione e Replica Hermes Carre H

2016年11月5日星期六

Citizen parawater parashock “Green Eagle” 63-1094


This time it is getting more simple, but is it really?! Well… let's find out!
At a first glance there is not much to it, just a simple three hands manual wind watch, with a date… and a green eagle logo. This is the Citizen ParaWater, ParaShock, 63-1094.
vintage citizen parashock parawater green eagle
The watch is made entirely of stainless steel and has an acrylic crystal. The date magnifier is on the underside surface of the crystal. The winding crown in made of SS too and it is signed “CTZ”. So… the usual stuff. But then we take a look at the dial and we see the beautiful sunburst effect. And the striking feature is that the center of this effect is not in the center of the dial but at the 6 o'clock edge. It looks as a rising sun effect actually. Lovely detail! Then we see the raised applied multifaceted hour markers that reflect the light around, working perfectly with the dial. They are also marked with a luminous dot. The hands have also luminous material for better reading the time in the dark. Red and green. The dates are printed in red and the Eagle logo is green. Again, another visual detail that adds to the overall appeal of the watch. We will get to the green Eagle in a bit.
The movement is nothing fancy, just a reliable hand wind one, with a date. It is the Citizen calibre 1802, with 21 Jewels. It doesn't hack and it is not quick set date. In fact the date changes by going back and forward passed midnight with the hour hand.
12038596_1652516901680966_503252284663377769_o
And back to the dial! The Eagle logo is interesting, but why is it there? I have seen it also on a Citizen Homer, but printed in blue. Well, we cant be sure yet. My friend Alexander thinks (and I tend to agree with him) that it is the Thunderbird. Thunderbird is the image that also is used by the Blue Angels (Citizen chronograph is currently a sponsored watch) of the US Air force. Since Seiko and Citizen were readily available to US service men in the PX stores back then (1970's) maybe this is why ? Maybe the line Citizen was offering to target US air force personnel? Perhaps this was the way Citizen tried to market some of their models back in the 70;'s to a specific group in the US military in far east Asia, since military personal always bought non issued watches (mostly japanese) as they were stationed in either Japan, Korea, Philippines and Vietnam. Pilots and airmen were always stationed in rear combat bases so the watches marketed to them would be a little more formal/fancy as oppose to ground troops or navy personnel. And we all know how tradition is in the US military. This is how the new sponsored Citizen chronograph could have the endorsement of the current Blue Angels… tradition.
Sometimes details make all the difference, so let's open out eyes, because the beauty is there to be seen. vedere di piu copie rolex e Hublot Red Devil Bang

2016年11月1日星期二

eReplicasMaker.com Review: A Place of “Grimy” IWC Replicas


eReplicasMaker.com Review Reveals Some Nasty Truths
eReplicasMaker.com Review IWC Portofino Tourbillon Is Unsatifying
I've recently placed an order with a very shady-looking website, because I felt like doing something that I don't normally do. Well after receiving a pretty decent replica I decided it would be a good idea to continue my quest. So in this eReplicasMaker.com review I will talk about my second attempt at purchasing a replica watch from a website that seems to scream “Watch out, bad quality products right here.”
I felt like the cosmos was finally smiling upon me, so I was confident enough to give eReplicaMaker.com a try. This time I chose to purchase an IWC replica, the Portofino Tourbillon white dial with blue markings to be more specific. Well what happened next proves that luck is an every shifting property you shouldn't be relying on as a given. At least I've learned a valuable lesson. That and the fact that the universe has a very sick sense of humor.

Quality: Are These Watches Any Good?

I'll have to start off this eReplicasMaker.com review by saying this site is a big NO-NO. It looks horrible and the product I got off it proved to be an absolute derision.
I paid only $169 for the IWC replica Tourbillon that was delivered to me, but now I wish I had invested the cash into something else completely. But it's too late now.
The Japanese movement inside is decent enough to keep the watch going, but I've seen enough cheap fake watches that manage to pull this off, so it doesn't surprise me anymore.
The horror show starts once you've turned the IWC replica upside down. To my shock, it turns out the “I” in “IWC” has managed to slide off somehow, leaving me with an exquisite “WC” engraving. Yes, that's right folks, I've stumbled upon the perfect watch you want to have when you go to the loo.
But wait, that's not all I have to say about this sorry excuse of a copy watch. It came full of scratches on the back which makes me think the eReplicasMaker.com's warehouse is actually a ravenous vampire nest.
The engravings and pins are also horribly amateurish, so while the front manages to look decent, the back is a total mess.

The Site: Usability and Design

eReplicasMaker.com Review Check Out This Lousy Website
eReplicasMaker.com Review View The Website Before You Purchase
I've reached my favorite part of my eReplicasMaker.com review, where I get to complain about how awful this site is.
Everything is just thrown in together but there's no glue keeping this site from disintegrating. At least they have a Quick Search bar which you can try to use if you're feeling lucky. If that doesn't work, you can browse by brand.
The product page looks pretty miserable with an image of the watch dominating the central view. We're given few details about the watch per se and even less visual information. If you're lucky there are best three pictures in the image gallery. Nevertheless, they shouldn't be taken as a real indication of what you are going to get.

Service: Is Their Staff Any Good?

There is no live chat feature, so if you want to throw a tantrum over how incredibly crappy these watches are you will need to address your issues via email. I did so and I'm still waiting for the answer. I gather that my rant was a bit too fiery for their taste. I couldn't care less. And neither do they, it seems.

Shipping: Is It Fast and Reliable

Their website claims that free shipping is available worldwide, but it takes them more than a month to deliver to the US (they promise 7-14 days).

Return Policy: Is It Reasonable?

They seem pretty open to granting refunds, as long as the watch is brand new and in unworn condition. To expect a full refund, you need to send it back within 15 days of delivery.

The Bottom Line

At the end of this eReplicasMaker.com review I have to warn you yet again to stay away from this replica website. It smells cheap from 100 feet away. If you feel experimental like I did, I recommend you take a break and take a cold shower instead of throwing your money away.
vedere di piu orologi replica e Chopard Ice Cube

replica orologi

replica orologi
replica orologi