
Tudor ha iniziato la sua collaborazione con il produttore di superbike Ducati nel 2011 e ha introdotto il suo primo orologio Fastrider Black Shield nel 2013 che è venuto in due varianti. 2013 orologio è stato ispirato dalla Ducati Diavel e ha segnato primo caso in ceramica di Tudor. Per il 2015, Tudor ha pubblicato il suo terzo variante in concomitanza con il rilascio di Ducati del modello incrociatore XDiavel.

The Black Shield Fastrider misura 42 mm di larghezza e la sua custodia è realizzata in ceramica quasi antigraffio iniettato. Il caso è un monoblocco, che significa che è costituito da un unico pezzo. Quelli di voi con qualche conoscenza di procedure di produzione e materiale ceramico può apprezzare la complessità del processo di produzione per rendere il corpo monoblocco del Black Shield Fastrider.

Il quadrante nero opaco è evidenziata da marcatori bianchi ore e numeri, una mano cronografo centrale bianco, e le piccole mani bianche per le 12 ore contatore sub-dial, i 30 minuti contro sub-quadrante e piccoli secondi sub-quadrante. La lancette delle ore e dei minuti sono parzialmente scheletrato. rivestimento luminescente bianco è utilizzato sulle mani e le indici. C'è anche un datario sul quadrante tra ore 4 e 5 posizione ore. La cassa monoblocco nero con finitura pallinata è di 150 metri e praticamente antigraffio resistente all'acqua.
La lunetta fissa con scala tachimetrica incisa è anche realizzato in ceramica nera opaca. Tuttavia, la vite corona di carica che ha il logo Tudor inciso sulla superficie così come i pulsanti del cronografo sono realizzati in acciaio e ha un trattamento PVD nero. Anche se posso vedere la logica di avere una scala tachimetrica per un orologio da corsa ispirato, non avendo i marcatori dipinte in un colore contrastante con il resto della cassa dell'orologio rende difficile riferimento. Inoltre, lo sforzo di rendere la cassa dell'orologio praticamente antigraffio ma solo offrendo trattamento PVD da parte di acciaio inossidabile dell'orologio è una sorpresa per me. Un rivestimento Diamond-Like Carbon (DLC) sarebbe più opportuno, a mio avviso.

Il movimento nel Tudor Fastrider Black Shield è il cronografo automatico Calibro TUDOR 7753 che si basava sul noto ETA Valjoux 7753 il movimento. Ha una riserva di carica di circa 46 ore e una data rapida regolazione correttore accessibili tramite un pulsante sul lato destro della cassa in posizione ore 9.

C'è una possibilità di avere l'orologio o con un cinturino in pelle di vitello nera opaca, con cuciture a contrasto bianco o con un cinturino in caucciù nero opaco corrispondenza. Entrambe le opzioni al dettaglio a US $ 4,925.

Ducati XDiavel
Ho veramente scavare questo orologio a causa del materiale ceramico,
nonché il fatto importante che questo orologio rimane un orologio Tudor
puro. La ceramica è più simile a pietra posto del metallo e l'uso di un materiale non troppo comune come elemento base per la cassa dell'orologio principale rende molto desiderabile collettori. Per quanto mi riguarda vorrei comprare questo orologio a causa di questo, nonostante il fatto che il movimento è solo una variante del venerabile ETA Valjoux 7753.
Nonostante l'associazione con la Ducati, senza conoscere la storia, non è possibile mettere sullo stesso piano l'orologio per il famoso marchio superbike. La capacità di stare da solo come un orologio Tudor è una cosa che ho veramente apprezzato. Ogni legame evidente come un piccolo segno di Ducati in guardia (per esempio) sarebbe in realtà sminuire il valore dell'orologio, a mio avviso.

Nonostante le sue specifiche di progettazione di utensili simili, come il contrasto bianco e nero per i marcatori e le mani quadrante, questo orologio è più adatto come un orologio vestito. Perché dico questo? Da un punto di vista pratico, il concetto blackout funziona solo con qualche forma di sorgente luminosa. Nel mondo dei militari moderni, orologi digitali hanno efficacemente sostituito orologi meccanici, come l'orologio standard problema dovuto al fatto che ha una fonte di luce che può essere chiamato a richiesta in ogni occasione. Purtroppo, per la Black Shield Fastrider, la scala tachimetrica è difficile da vedere anche in pieno giorno. Quindi, realisticamente parlando, la funzione può essere utilizzata efficacemente solo in condizioni molto specifiche che non si trovano nel campo. Importa davvero? Non in meno. La qualità della produzione e l'arredamento è di prima classe e in tutta onestà, io preferirei usare l'orologio in un ambiente più formale. Il pensiero che si può utilizzare in campo se si vuole, è un bonus.
Tiene conto, anche se non a buon mercato, può essere considerato un equo compenso per un orologio cronografo caso monoblocco in ceramica da Tudor.
Area di miglioramento che Tudor potrebbe considerare forse sarebbe l'uso del trattamento DLC invece di PVD sulle parti in acciaio inossidabile dell'orologio. Il processo DLC fornisce un miglior trattamento antigraffio rispetto al PVD.
Nel complesso, sono rimasto colpito con l'orologio e potuto ottenere uno per le ragioni evidenziate in precedenza.
Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito tudorwatch.com vedere di piu fake rolex e Hublot King Power