La nuova collezione Omega Seamaster Planet Ocean Deep Black è stato progettato per soddisfare la più vasta gamma di gusti, dalla sportiva alla più elegante. Così l'orologio può essere trovato con blu, rosso, accenti neri con riflessi in arancione e, infine, l'oro combinato con Sedna (oro rosso creato da Omega).
La caratteristica principale di questi orologi è che l' intera struttura è realizzata in ceramica. Che include la casella, 45.5 e la lunetta, ma il quadrante e corone. E 'la prima volta che un orologio completamente in ceramica è fatta e la verità è che il risultato è spettacolare. La struttura è stata creata da ossido di zirconio (ZrO 2), noto come "zirconia". La zirconia è mescolato con elementi stabilizzanti per creare una ceramica ad altissima resistenza allo strappo, e una trasmissione termica bassa. La sua durezza è tale che viene utilizzato in usuale vedere coltelli o impianti dentali, che dà un'idea della sua resistenza all'umidità e batteri.
Perché hanno scelto rosso e blu? In primo luogo è l'idea, come ho detto, di fare appello alla più ampia gamma possibile di gusti. Rosso è sempre stato un colore sportivo, quindi non c'è da meravigliarsi la loro presenza. E 'anche il primo ad essere permesso di vedere su un tuffo: da 5 metri di profondità diventa nero. In contrasto, il colore blu in orologi tradizionali, è l'ultimo a scomparire: l'esatta sfumatura di blu che indossa l'Omega Seamaster Planet Ocean Deep Black si vede quando si ferma 275 metri sono raggiungibili in profondità. Infine, a 300 metri oceano colore è completamente nero.
没有评论:
发表评论