Orologi Richard Mille: l’inizio della storia.

Come già detto gli orologi Richard mille, sono nati da poco, precisamente si affacciano al mondo dell’orologeria al sorgere del nuovo secolo: gli anni 2000. Il primo modello Richards mille, infatti fu il Timepieces RM 001 Tourbillon. L’orologio fu lanciato in occasione del nuovo anno, il 2000, appunto.
Questo orologio fu solo l’inizio di una vasta collezione che con il tempo ha acquistato sempre più clienti e maggiore credibilità nel campo dell’orologeria. Questo sopratutto all’utilizzo di nuove tecniche e materiali, e di una nuova concezione estetica quella del visual design.
L’orologio di Nadal, il Richard Mille

Il Richard Mille Nadal o Richard Mille Rafa Nadal, è un orologio dedicato al grande tennista, numero uno del mondo per un lungo periodo. Quest’orologio racchiude tutti i canoni estetici voluti dalla filosofia di Richard Mille.
Il modello fu presentato al pubblico proprio durante il grande torneo di tennis il Roland Garros.L’orologio presenta un calibro RM 27-02, la sua costruzione, è ispirata al telaio delle macchine da corsa, dove le carrure e la piastra di base formano una singola parte. Questa costruzione è definita unibody.
Quest’orologio è realizzato in carbonio un materiale veramente leggero e resistente, inoltre è il primo orologio al mondo creato con l’implementazione di un sistema unibody.
Grazie a un cilindro a rapida rotazione che batte con potenza costante l’orologio è in grado di funzionare per 70 ore consecutive senza ricaricarlo, e senza pregiudicare la sua regolarità.
si prega di consultare rolex copie oppure Rolex Sky Dweller
没有评论:
发表评论